venerdì 5 agosto 2011
Bloggo anch'io!
Quindi si parte, inizia una nuova avventura. Ammesso che riesca a capire come funziona sto coso. Due parole, forse qualcuna in piu' conoscendomi, per presentarmi a voi. Intanto benvenuti e grazie per esservi fermati a leggere. Mi chiamo Roberta, tra poco compiro' 50 anni, sono italiana, ma vivo in Olanda con mio marito, Paolo, e i nostri due gatti, Sansone e Miaolina. Abbiamo un figlia, Martina, che vive, studia e lavora in Italia. In Italia ho ancora tutta la mia famiglia, amici, ricordi...E la Francia? In Francia abbiamo da poco comprato una casa, che chiamare casa in questo momento forse e' un po' eufemistico... diciamo che ha buone potenzialita'. La cucina e' la mia grande passione e il mio sogno e' di poter coltivare ed allevare il mio cibo. Per il momento non vi annoio oltre. Se avrete voglia, tornate pure a trovarmi. Arrivederci a presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Roberta! Benvenuta sulla piattaforma GZ e in bocca al lupo per la tua avventura con il blog! Hai veramente la valigia sul letto! Che bello, Olanda e Francia sono due paesi bellissimi, l'Italia non c'è bisogno di dirlo, lo sappiamo già che lo è ;)
RispondiEliminaSe hai problemi con "sto coso" (sei troppo buona, io lo chiamo anche in modi peggiori anche se gli voglio bene come ad un figlio!) puoi chiedere aiuto sul forum, trovi il link nel tuo blog in alto (però non devi fare login altrimenti la barra degli strumenti del blog te lo nasconde!)
Ti lascio anche un link con dei tutorial che potranno sicuramente aiutarti: http://tutorial.altervista.org/
Aspetto di leggere quello che avrai da raccontarci!!!
Martina
Ciao Roberta!
RispondiEliminaBenvenuta nel mondo delle blogger!
Ho visto il nome del tuo blog nella pagina di GZ e mi ha subito colpito...mi affascinano le persone che viaggiano, si trasferiscono, vanno e tornano da un paese all'altro.. sanno di libertà! ^_^
Tornerò sicuramente a trovarti, a presto!
Ciao Martina (che bel nome!) e Luana,
RispondiEliminagrazie per il cordiale benvenuto! Spero di non fare troppe brutte figure....mi affidero' alla vostra esperienza per qualche...tanti consigli.
Viaggiare e, soprattutto, vivere all'estero e' un'esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Ti apre la mente, offre nuovi punti di vista e sicuramente ti da' molto su cui riflettere. Certo, non si puo' partire alla ventura, ci vogliono i giusti presupposti. Scrivero' presto qualcosa sull'argomento. Domenica parto per la Francia: dobbiamo rifare il tetto e sostituire le travi del pavimento della casetta e queste saranno le nostre vacanze!! Non abbiamo la connessione, quindi ci sentiamo quando saro' di ritorno. Grazie per essere passate!! Apresto,
Roberta
benvenuta nel mondo dei bloggers....fai un fischio se hai bisogno....ciao e buon we
RispondiEliminagrande Roberta! io ti sostengo e aspetto le tue ricette ;)
RispondiEliminase serve una mano "tecnica" oltre al forum e ai tutorial che ti ha linkato la mitica martina, fammi un fischio
per me il blog è uno spazio importante, spero tu possa trovare amici e conforto, come per me!!
RispondiEliminaauguri!!
Benvenuta anche da parte mia.
RispondiEliminaAnche io è poco che ho aperto il blog.
Vedrai che imparerai presto, tante cose anche io non so ancora farle ma piano piano ci si arriva.
Buona serata.
Ciao Roberta, mi fa piacere scoprire un blog nuovo. Sei una persona fortunata se puoi fare questa bella esperienza di vedere altri posti.
RispondiEliminaAttenderò il tuo ritorno.
Ciao a presto
Benvenuta su GZ, Roberta! :)
RispondiEliminaAspettiamo tue ricette e, perchè no, racconti e curiosità dall'Olanda e dalla Francia!!!
Un saluto,
Ale
Grazie a tutte per il cordiale benvenuto e per il sostegno.
RispondiElimina